Un anno di CONDIVISIONE e SINERGIA

Il report annuale giugno 2019-giugno 2020 mette in evidenza come le associate di Rete Giunca abbiano aumentato gli scambi e le condivisioni tra loro. Di seguito presentiamo alcuni estratti dalla relazione approvata dall’Assemblea, presentando i progetti e le iniziative più significative di quest’anno delle aree Conciliazione Vita-Lavoro, Promozione Salute e Benessere e Lavoro.

Officina C@ffè – Continua il nostro impegno per fornire ai giovani strumenti per  acquisire competenze utili ad entrare nel mondo del lavoro mettendo a disposizione il knowhow delle nostre Imprese sulle tematiche del lavoro e dello sviluppo personale.

Visita la pagina facebook

Ancora…eLAVOROeFAMIGLIA

Comuni, Cooperative sociali, Rete Giunca e CSV danno continuità all’Alleanza territoriale di Conciliazione avente a capofila il Comune di Tradate dando spazio a nuove realtà che operano nei Comuni degli ambiti territoriali di Arcisate, Tradate e Sesto Calende.  Il questa nuova progettualità l’attenzione è posta sulla necessaria riorganizzazione della gestione familiare durante la “fase 2 dell’emergenza Covid 19” promuovendo servizi di conciliazione a supporto dei nuovi bisogni emergenti.

Promozione salute e benessere

In un momento emergenziale come quello che ha caratterizzato l’inizio dell’anno 2020 siamo stati vicini ai nostri collaboratori con il Progetto “Di casa in casa”, proponendo un’attività al giorno per mantenersi in forma, per l’intrattenimento dei bambini, per accrescere la propria cultura senza dimenticare un’attenzione anche ai progetti solidali.   

Sono continuate anche le attività nell’ambito del progetto WHP e l’offerta di campagne di prevenzione.

Posted in News.